Spedizioni

1. KARDIDESIGN consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano senza costi di trasporto. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, il quale consegna la merce al numero civico indicato al piano terreno. I tempi di consegna, che possono essere visualizzati nella pagina di ogni prodotto, accanto alla misura e al prezzo, sono da considerarsi di calendario, tenendo presente che le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

2. Il recapito dei prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell’ordine viene effettuato a mezzo corriere. Tutte le informazioni richieste per la consegna vanno completate in modo accurato Tutti i costi aggiuntivi derivanti da complicazioni nella consegna o mancata consegna saranno addebitati al Cliente se indirizzo o numero di telefono comunicati sono errati.

3 Per ordini di un numero di prodotti superiore ad 1 (uno) la consegna parziale è ritenuta valida e non dà diritto al cliente a risarcimenti o indennizzi ulteriori a quelli dovuti per legge per i prodotti di cui non è possibile la consegna.

4. E’ responsabilità del Cliente, prima di effettuare l’Ordine, verificare la piena capacità di ricevere il Prodotto; questo include la verifica che il Prodotto possa passare liberamente attraverso la porta principale dell’abitazione, attraverso le scale e in tutti gli altri ambienti necessari per la consegna.

 

PARTNER